CALCIOMERCATO ITALIA OLANDA ZAZA PERIN / Un'amichevole tra le due grandi escluse del Mondiale: Italia-Olanda ha chiuso la stagione degli azzurri di Mancini e della selezione 'Orange', che nelle prossime settimane guaderanno da casa la rassegna di Russia 2018. La sfida di Torino è stata comunque un banco di prova anche in chiave calciomercato per tanti giocatori: da Zaza a Perin, passando per i romanisti Pellegrini e Strootman.
L'autore della rete dell'Italia ha allontanato i rumori su un possibile ritorno in Serie A, incassando però con piacere l'interesse di Milan e Torino: “Sono due grandi squadre, ma parlarne significherebbe mancare di rispetto al Valencia. Sono felice in Spagna, è stata una stagione positiva per me”, le dichiarazioni al termine della gara di Zaza.
Perin, ormai vicinissimo alla Juventus, ha dribblato invece l'argomento: “Lo dite voi che sono già della Juventus, ancora non lo so. In questi giorni ho pensato solo alla Nazionale, da domani mi concentrerò sul mio futuro”. Intanto Domenico Criscito, tornato al Genoa dopo la parentesi allo Zenit, saluta il compagno di squadra: “Dispiace che vada via, però capisco le sue ambizioni e la sua scelta di voler giocare la Champions con la maglia di una grande squadra”.
Verdi ha praticamente ufficializzato il suo arrivo al Napoli alla corte di Ancelotti, bocca cucita invece per Pellegrini che ha lasciato comunque sorridente l''Allianz Stadium' senza rilasciare dichiarazioni. Strootman, infine, si è blindato in maglia giallorossa: “Alla Roma sono contento e basta, non devo dire altre cose”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…