CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING PLAYOFF SERIE B/ Mercoledì 6 giugno 2018: al via una nuova giornata all'insegna del calcio in tv a ormai meno di due settimane dall'inizio dei Mondiali 2018 in Russia. A monopolizzare l'offerta odierna sono le semifinali d'andata dei playoff del campionato di Serie B: scenderanno in campo il Frosinone, impegnato sul campo del Cittadella, e il Palermo che se la vedrà con il Venezia allenato da Filippo Inzaghi. Di seguito l'offerta completa da parte dei palinsesti televisivi italiani
Partono ufficialmente oggi le semifinali dei Plyoff di Serie B con le gare d'andata. Si inizia alle 18.30 con Cittadella-Frosinone, gara trasmessa in diretta da Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 con la telecronaca affidata a Paolo Ciarravano insieme a Luca Pellegrini che si occuperà del commento tecnico.
Alle ore 21.00, l'attenzione si sposta su Venezia-Palermo: il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Claudio Onofri. Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Skygo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kuamé.
FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.
PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, Nestorovski.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…