STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING WIND MUSIC AWARDS RAI 1 PELE' CANALE 5 MARTEDI 5 GIUGNO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – La musica e il cinema in prima visione tv protagonisti nella prima serata di oggi martedì 5 giugno 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Alle 20.30 su Rai 1 dall'Arena di Verona Carlo Conti e Vanessa Incontrada presentano 'Wind Music Awards 2018', gli attesi premi della musica italiana. Alle 21.20 su Rai 2 il thriller con Halle Berry 'The call', mentre su Rai 3 alle 21.15 Bianca Berlinguer conduce il programma d'approfondimento '#cartabianca'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Su Canale 5 alle 21.25 il film biografico 'Pelè' con Vincent D'Onofrio e Rodrigo Santoro che racconta la vita della stella del calcio brasiliano. Alle 21.25 su Italia 1 il film d'azione 'Il mistero delle pagine perdute' con Nicolas Cage e Diane Kruger, mentre su Rete 4 alle 21.25 andrà in onda il programma condotto da Barbara De Rossi 'Il terzo indizio'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 torna su La7, e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il programma d'approfondimento condotto da Giovanni Floris 'DìMartedì'. Su TV8 alle 21.30, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, il film d'azione 'World invasion', mentre su canale Nove alle 21.30 andrà in onda il film commedia tinto di giallo 'La scomparsa di Patò' con Nino Frassica, Neri Marcorè e Maurizio Casagrande.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…