CALCIOMERCATO NAPOLI YOUNES / Si avvina l'arrivo di Younes al Napoli. L'agente del calciatore, Nicola Innocentin, intervenuto a 'Radio Crc', ha parlato così del suo assistito: “Finito il campionato, chi non è in Nazionale riposa un po' e tra questi c'è Younes che attende la convocazione del Napoli per il ritiro ed è questo il prossimo step del ragazzo. Younes si presenterà, perchè non dovrebbe? E' andato via un grande allenatore, ma ne è arrivato un altro grandissimo ed è uno stimolo far parte di una squadra prestigiosa come il Napoli“.
SILENZIO – “Siamo sempre rimasti in silenzio in merito alle vicende di Younes e nel nostro silenzio, in tanti si sono divertiti a scrivere e dire ciò che volevano, ma la posizione chiarita più volte da Grassani non lascia spazio ad interpretazioni, neppure da parte di quei club che prendendolo, avrebbero tentato il suicidio. Da parte nostra è stato tutto sempre estremamente chiaro ed ovvio”.
GENOA – “Non credo che qualche club abbia contattato il Napoli, a me di certo no. Chi ha la possibilità di indossare l'azzurro, credo che voglia indossarlo perché in Italia difficilmente si può trovare un club migliore del Napoli”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…