STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING ITALIA-OLANDA RAI 1 GRANDE FRATELLO CANALE 5 LUNEDI 4 GIUGNO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Il grande calcio, con l'ultima amichevole della Nazionale italiana di Mancini, e il finale del reality show di Barbara D'Urso nel menù della prima serata di oggi lunedì 4 giugno 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Dalle 20.30 su Rai 1, in diretta dall'Allianz Stadium di Torino, il match amichevole Italia-Olanda, l'ultima di questa tornata per la nuova Nazionale di Roberto Mancini. Su Rai 2 alle 21.20 il thriller con Nicolas Cage e Nicole Kidman 'Trespass', mentre su Rai 3 alle 21.15 altra puntata di 'Report' con alla guida sempre Sigfrido Ranucci. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.25 su Canale 5 atto finale del reality show condotto da Barbara D'Urso 'Grande Fratello': questa sera verrà decretato il vincitore della quindicesima edizione. Su Italia 1 alle 21.30 il film d'azione 'Guerra tra titani', mentre su Rete 4 alle 21.25 andrà in onda il film di Steno 'Banana Joe' con Bud Spencer. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Su La7 alle 21.10, e anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film giallo 'Assassinio sul treno'. TV8 alle 21.30 propone, anche in streaming sul proprio sito ufficiale, il film fantastico 'Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato', mentre su canale Nove alle 21.25 il talk show di Andrea Scanzi e Luca Sommi 'Accordi & Disaccordi'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…