CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SERIE B FROSINONE FOGGIA/ Venerdì 18 maggio 2018: al via una nuova giornata all'insegna del calcio in TV. A monopolizzare l'offerta odierna è la Serie B: in serata, va in scena l'ultima giornata del campionato cadetto che emetterà tutti i suoi verdetti su promozione in Serie A, playoff, retrocessione in Serie C e playout. Diamo uno sguardo nel dettaglio al palinsesto televisivo.
Avvincente la lotta per il secondo posto che regala la promozione diretta in Serie A già conquistata dall'Empoli. In lizza il Frosinone e il Parma: i ciociari hanno il match-ball con il Foggia davanti al proprio pubblico. Una vittoria sui pugliesi vanificherebbe qualsiasi risultato dei ducali, impegnati in casa dello Spezia. Calcio d'inizio alle ore 20.30, con Sky Sport 1 e Sky Super Calcio che offrono la modalità Diretta Goal Serie B con il meglio di tutte le gare in contemporanea. Ecco le gare di stasera: Frosinone-Foggia (Sky Calcio 1), Salernitana-Palermo (Sky Calcio 2), Spezia-Parma (Sky Calcio 3), Empoli-Perugia (Sky Calcio 4), Venezia-Pescara (Sky Calcio 5), Bari-Carpi (Sky Calcio 6), Cittadella-Pro Vercelli (Sky Calcio 7), Cesena-Cremonese (Sky Calcio 8), Ascoli-Brescia (Sky Calcio 9), Ternana-Avellino (Sky Calcio 10) e Novara-Entella (Sky Calcio 11).
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…