CALCIOMERCATO SERIE A MARSIGLIA-ATLETICO MADRID / Oggi, mercoledì 16 maggio, all'OL Parc di Lione, il Marsiglia di Rudi Garcia e l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone si contenderanno in gara secca l'Europa League 2017/2018. Anche quest'anno, le italiane resteranno a guardare. La finale di questa sera, per le società nostrane, sarà l'occasione per riaccendere i riflettori su alcuni calciatori. Sono diversi, infatti, i giocatori di Marsiglia e Atletico Madrid in orbita Serie A. Andiamo, intanto, ad analizzare le probabili formazioni della finale di Europa League Marsiglia-Atletico Madrid, che Calciomercato.it seguirà in diretta testuale su sito, app e social network.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All. Garcia.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa. All. Simeone.
La Juventus osserverà con particolare attenzione la sfida di questa sera tra Marsiglia e Atletico Madrid. Nella difesa dei 'Colchoneros' sono previsti in campo stasera sia Gimenez che Godin, entrambi nel mirino bianconero. Gimenez è da tempo nel mirino della Juventus, ma la trattativa si presenta complicata. Sulla fascia, scalpita per giocare Sime Vrsaljko, obiettivo di lunga data di Juve, Napoli, Roma e Inter. Sulla sponda francese, a centrocampo, occhi bianconeri su Maxime Lopez. Spicca, poi, la presenza in campo di Thauvin, recentemente accostato al Napoli (e, prima ancora, al Milan). Proprio nel Milan (oltre che nel Genoa) ha giocato in passato Ocampos. Quest'anno, per lui, 16 gol e 4 assist in stagione. Numeri che ingolosiscono i club italiani…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…