Calciomercato+Inter%2C+Icardi%3A+parole+d%26%238217%3Baddio%3F+E+la+%26%238216%3Bmossa%26%238217%3B+di+Wanda+su+Twitter%26%238230%3B
calciomercatoit
/2018/05/13/calciomercato-inter-icardi-parole-daddio-e-la-mossa-di-wanda-su-twitter/amp/

Calciomercato Inter, Icardi: parole d’addio? E la ‘mossa’ di Wanda su Twitter…

“Parlerò con la società e vedremo se partire o restare” ha detto il capitano nerazzurro dopo la sconfitta col Sassuolo

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / C'è un'ultima, piccolissima speranza che passa dalle mani di un idolo interista. L'Inter può ancora sperare nello spareggio Champions League all'ultima giornata, a patto che oggi il Crotone del cuore nerazzurro Walter Zenga si prenda punti-salvezza fermando la Lazio. Ma dopo la sconfitta col Sassuolo a 'San Siro', tra gli uomini di Luciano Spalletti c'è poco spazio per la speranza, spazzata quasi totalmente via dalla rabbia e la delusione di un tonfo clamoroso in una gara che valeva una stagione. La testa, anzi, si proietta già avanti, alla prossima stagione, e prima ancora al calciomercato. Perché ora che la Champions League è (quasi) sfumata il futuro è un'incognita bella grossa. In particolare per alcuni big, soprattutto per Mauro Icardi.

È proprio il capitano, subito dopo il tecnico Spalletti, a presentarsi ai microfoni dei cronisti nella pancia di 'San Siro'. Si scusa con i tifosi, poi inevitabilmente si parla del suo di futuro: “Continuo a ripeterlo ogni anno – esordisce a 'Sky' -. La mia intenzione è parlare con la società e si vedrà il bene della squadra. Se il bene della squadra è restare lo farò, se dovesse essere l'addio andrò via”.

Calciomercato Inter, doppio retweet misterioso di Wanda sul futuro di Icardi

Parole che hanno fatto subito il giro del web, grazie anche alla spinta della moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, che sul suo profilo Twitter da oltre 2 milioni di followers ha condiviso i tweet del giornalista Tancredi Palmeri che riportava i 'dubbi' dell'argentino sul suo futuro. Un attaccante che a 25 anni compiuti non ha ancora esordito in Champions League. Una mancanza che, tra l'altro, gli sta costando anche il Mondiale.

Serviranno dei sacrifici importanti. E quello di Icardi consentirebbe in un colpo solo all'Inter di sistemare i bilanci da presentare all'Uefa, muovere passi importanti verso i riscatti di Rafinha e Joao Cancelo (quest'ultimo più complicato) e lavorare sui nuovi colpi in entrata, vista la clausola da 110 milioni di euro presente nell'attuale contratto. Ma c'è un problema anche qui: in questo momento il nome di Icardi è molto attenzionato, ma non rappresenta una priorità per alcun top club europeo. E la clausola, tra l'altro, è valida per i primi 15 giorni di luglio, mentre l'Uefa attende i bilanci in pari al 30 giugno.

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago