CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDRAGORA CROTONE / Prima Nicola, ora Zenga. Nessuno dei due ha mai voluto privarsi delle qualità di Rolando Mandragora per il proprio centrocampo. Sono 34 le presenze totalizzate quest’anno dal classe 1992 (condite da 2 gol), in quella che è la sua prima annata da titolare nella massima serie: “Li ringrazio entrambi per la fiducia che mi hanno dato, con loro sono cresciuto tanto. Due gran belle persone davvero”, ha ammesso il mediano del Crotone nell'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport'.
Una lunga intervista dove Mandragora ha parlato dei suoi punti di riferimento, ma anche del suo futuro in vista del prossimo calciomercato, dato che il suo cartellino è ancora nelle mani della Juventus.
MODELLI – “Ho avuto la fortuna di allenarmi l’estate scorsa con Pjanic, Marchisio e Khedira, prendo spunto da loro. Anche se sto cercando di creare un modello di gioco tutto mio”.
FUTURO – “Valuteremo a fine campionato, di sicuro mi farò trovare pronto qualunque decisione la Juve prenderà sul mio conto”.
SOGNO AZZURRO – “Il sogno della nazionale maggiore lo coltivo anch’io, è un obiettivo da raggiungere anche attraverso l'Europeo Under 21 del prossimo anno in Italia. Con Lazio e Napoli, è ovvio, cercherò di mettermi in mostra: lavoro per accorciare il tempo della prima convocazione…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…