CALCIOMERCATO NAPOLI RIFIUTI / “Il Napoli non è più un'opzione”, “il Napoli è un'ipotesi da scartare”: in una sola giornata la società partenopea ha incassato un doppio no, quello di Leno e Torreira. Certo in tempo di calciomercato tutte le dichiarazioni vanno prese con le molle: quello che oggi è un no, domani potrebbe trasformarsi in un sì e viceversa, ma al momento sembrerebbe che il portiere tedesco e il centrocampista uruguaiano possano andare a rinforzare la rosa di chi ha rifiutato il Napoli. Un elenco lungo, tanti no con motivazioni diverse: da quelle più prettamente calcistiche a situazioni ambientali, da scelta di vita a problemi economici.
Calciomercato.it ha voluto provare a buttare giù una sorta di top 11 dei calciatori che hanno rifiutato il Napoli. Una formazione che potrebbe essere aggiornata come detto proprio con Leno e Torreira anche se le piste che portano al portiere del Bayer Leverkusen e al centrocampista della Sampdoria non possono essere considerate definitivamente sfumate. Del resto la storia insegna: anche Zielinski sembrava orientato a rifiutare la corte dei partenopei ed ora è uno dei calciatori più apprezzati della rosa azzurra. Ed allora mettendo un grande asterisco proprio vicino ai nomi di Leno e Torreira, vediamo una la top 11 dei calciatori che hanno detto no alla piazza napoletana. Una formazione che vedrebbe in panchina Emery, lui che quando Benitez lasciò gli azzurri si incontrò con De Laurentiis ma declinò l'offerta.
Top 11 rifiuti Napoli: Leno; Vrsaljko, Romagnoli, Mascherano, De Sciglio; Torreira, Gonalons, Tolisso; Verdi, Bianchi, Lapadula. Allenatore: Emery
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…