JUVENTUS MILAN FORMAZIONI / Cresce ormai l'attesa per Juventus-Milan, finalissima di Coppa Italia in programma domani sera all''Olimpico' di Roma. Ancora qualche dubbio di formazione per Allegri e Gattuso alla vigilia della sfida: il tecnico bianconero sembra orientato ad affidarsi al 4-3-2-1 con Dybala preferito sulla trequarti a Mandzukic, recuperato ma non al meglio della condizione. Cuadrado agirà da terzino sulla destra, mentre sulla corsia opposta Alex Sandro è favorito su Asamoah. Davanti Buffon, insieme a Benatia (che torna titolare dopo le esclusioni con Inter e Bologna), Barzagli è in pole su Rugani. Difficile, almeno al momento, che Allegri opti per il 3-5-2 lasciando fuori Douglas Costa. Nelle fila rossonere, è essezialmente uno il grattacapo di Gattuso e riguarda l'attacco: si deciderà in volata il 'duello' tra Cutrone e Kalinic, con il baby centravanti italiano che potrebbe però spuntarla sull'ex Fiorentina. Biglia dal 1' resterà invece solo una suggestione: malgrado il 'miracoloso' recupero dell'argentino, sarà Locatelli a partire titolare nel cuore del centrocampo rossonero.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Giulia Giroldini e Michael Cuomo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…