STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING JUVENTUS-MILAN RAI 1 COPPA ITALIA MERCOLEDI 9 MAGGIO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Il grande calcio, cinema e intrattenimento e tanto altro nella programmazione, in diretta tv e streaming, per la prima serata di oggi mercoledì 9 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Dalle 20.30 su Rai 1 la diretta della finale di Coppa Italia Juventus-Milan dallo stadio 'Olimpico' di Roma. Su Rai 2 alle 21.20 il film commedia 'Quel mostro di suocera' con Jennifer Lopez e Jane Fonda, mentre su Rai 3 alle 21.15 Federica Sciarelli conduce 'Chi l'ha visto?'. I programmi sono visibli anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.25 su Canale 5 il film commedia 'Tutte contro di lui' con Cameron Diaz e Kate Upton, mentre su Italia 1 alle 21.30 il film d'avventura 'La mummia – La tomba dell'imperatore dragone' con Brendan Fraser. Su Rete 4 alle 21.15 il thriller con Harrison Ford 'Frantic'. Tutta la programmazione è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Su La7 alle 21.10, e anche in live streaming sul proprio sito ufficiale, una puntata speciale di 'Atlantide – 9 maggio 1978' che presenta il film di Marco Tullio Giordana 'I cento passi'. Su TV8 alle 21.30, e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente, il film biografico 'Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro'. Infine, su canale Nove alle 21.25 il film con Luca Argentero, Filippo Nigro e Claudia Gerini 'Diverso da chi?'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…