JUVENTUS MAROTTA ALLEGRI COPPA ITALIA / A due giorni dalla sfida di Coppa Italia tra Juventus e Milan, l'amministratore delegato bianconero, Marotta, ha parlato a 'Rai Sport' della stagione del gruppo di Allegri e della sfida ai rossoneri: “Nelle ultime tre edizioni abbiamo alzato la Coppa Italia e vorremmo ripetere questo bellissimo gesto mercoledì. Affronteremo un Milan motivatissimo. Per loro è un obiettivo fondamentale, ma noi vogliamo la vittoria”.
BUFFON-ALLEGRI – “Quando si avvicinano dei grandi appuntamenti, Buffon è sempre sereno. E' un'icona del nostro calcio. Allegri? Il rapporto con lui ha funzionato e continua a farlo. Dopo la conquista dello scudetto parleremo di futuro, che sono certo sarà pieno di soddisfazioni insieme”.
SCUDETTO – “Manca ancora la matematica. Virtualmente ce lo sentiamo addosso, ma vogliamo il punto che serve perché diventi reale. Ad oggi possiamo dire che è stata fatta una grandissima impresa da parte di club, squadra, allenatore e tifosi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…