CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY YAYA TOURE/ Yaya Touré lascia il Manchester City: parola di Pep Guardiola. Il tecnico dei 'Citizens', intervenuto in conferenza stampa, ha annunciato l'addio del centrocampista ivoriano.
“Yaya Touré non resterà con noi la prossima stagione – ha dichirato Guardiola – nella gara contro il Brighton vogliamo vincere proprio per lui, è arrivato all'inizio del nuovo corso del Manchester City, è stato un giocatore chiave ed è grazie al suo lavoro se siamo qui”.
Yaya Touré, in scadenza di contratto a giugno 2018, sarà libero di firmare per un'altra squadra a costo zero. Occasione per le italiane che hanno bisogno di un rinforzo a centrocampo. Da tempo nel mirino dell'Inter, l'ex Barcellona piace anche a Juventus e Milan: le tre big di Serie A potrebbero iniziare già da adesso i contatti con il suo entourage.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…