CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING 4 MAGGIO 2018/ Venerdì 4 maggio 2018: inizia un nuovo fine settimana all'insegna del calcio in TV. Dopo la tre giorni internazionale con le semifinali di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco e Roma-Liverpool, e quelli di Europa League Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia, occhi puntati sui campionati di tutta Europa. Sono tre le gare in programma nella giornata di oggi: diamo uno sguardo alle offerte dei palinsesti delle nostre emittenti televisive.
Si inizia alle ore 20.45 con Amiens-Paris Saint-Germain. Il match valevole per la 36/a giornata della Ligue 1 2017/2018 verrà trasmesso in diretta su Premium Sport I padroni di casa, già fuori dalla lotta alla salvezza, sperano di regalare una goia ai propri tifosi battendo i campioni di Francia, tornati al titolo dopo due anni.
Alle ore 21.00 spazio alla Premier League con l'anticipo della 37/a giornata del campionato inglese: Brighton & Hove Albion-Manchester United. Con una vittoria, i 'Red Devils' di Mourinho conquisterebbero matematicamente il secondo posto in classifica. Diretta su Sky Sport 3.
Chiude il programma odierno Siviglia-Real Sociedad, gara che inaugura la 36/a giornata della Liga trasmessa da Fox Sports. Gli andalusi, dopo l'esonero di Montella, hanno un disperato bisogno di vincere per tentare di restare in corsa fino alla fine per un posto nella prossima Europa League.
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…