Milan%2C+oggi+l%26%238217%3Bassemblea+degli+azionisti.+Fassone%3A+%26%238220%3BNessun+problema+di+liquidit%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/05/02/milan-oggi-lassemblea-degli-azionisti-fassone-nessun-problema-di-liquidita/amp/
Categories: MilanNotizie

Milan, oggi l’assemblea degli azionisti. Fassone: “Nessun problema di liquidità”

L’amministratore delegato del club rossonero ha parlato delle questioni più spinose

MILAN FASSONE –  Si è svolta nel pomeriggio odierno a Casa Milan l'assemblea dei soci del club rossonero, riguardante temi economico-finanziari che hanno tenuto banco da un anno a questa parte nell'headquarter milanista. A fare gli onori di casa l'ad Marco Fassone il quale ha proposto la modifica del prestito obbligazionario di 54 milioni emesso a Vienna nel maggio 2017. La restituzione, inizialmente fissata al giorno 15 ottobre 2018, è stata parzialmente posticipata (per una cifra non superiore ai 15 milioni) al 30 giugno 2019.

A chiedere chiarimenti in aula è stato l'azionista Gatti, il quale ha ricevuto risposta da Fassone: “Tale modifica è apportata soltanto in relazione al parametro di liquidità imposto dalla FIGC. Il bond emesso a maggio è stato sfruttato per supportare la campagna acquisti della scorsa estate. Non c'è nessun problema di liquidità nel club“.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago