MERCATO MILAN FASSONE/ La vittoria esterna di domenica a Bologna ha in parte scacciato via le ombre della crisi del Milan, arrivata al culmine con lo sfogo di Gattuso sabato in conferenza stampa. Parole che i piani alti di Casa Milan hanno compreso e capito, con la consapevolezza che nonostante i mormorii esterni i giocatori riescano a vivere la quotidianità di Milanello “sotto una campana di vetro” e che quindi riescano ad assimilare senza ripercussioni il continuo vociferare attorno alla società.
Proprio l’ad rossonero Marco Fassone ha presieduto nel pomeriggio odierno l’assemblea degli azionisti con i quali, al termine della stessa, ha affrontato discorsi non soltanto legati ai temi finanziari. Qualche settimana fa a Nyon ci ha pensato David Han Li a rassicurare l’UEFA per quanto riguarda il settlement agreement il cui verdetto è atteso per fine maggio e che non peserà sulle strategie del prossimo mercato.
Finestra, quindi, che sarà guidata dal ds Mirabelli il quale avrà, a sua volta, l’obiettivo di puntellare la rosa con profili esperti e in grado di rappresentare sin da subito certezze e non scommesse. Tutto senza alcun bisogno di vendere per esigenze di bilancio: qualora dovessero verificarsi cessioni sarebbero unicamente da ricondurre a ragioni sportive. Il Milan non ha neanche l’esigenza di abbassare vorticosamente il monte ingaggi, per rendere appetibile il club in caso sede di trattativa. In attesa di “Santa Champions” che, solo lei, riuscirà a far quadrare i conti in classifica e in casa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…