CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS ROMA SIVIGLIA PRAET / Dennis Praet è diventato l'oggetto del desiderio di diverse big della Serie A: Inter, Juventus e Roma hanno mosso passi concreti verso di lui. Dopo una stagione di apprendistato, il belga ha sprigionato tutto il talento in questa annata: “L'interessamento di squadre forti fa piacere, significa che sto giocando bene, ma io adesso penso solo alla Sampdoria”, ha ammesso di recente lo stesso Praet, con la dirigenza doriana che si sente quantomeno sicura di incassare ventisei milioni di euro per lui, ossia l'importo della clausola rescissoria presente nel suo contratto.
Ventisei milioni di euro per un potenziale talento di appena 23 anni: una cifra che ingolosisce molti club, non solo quelli italiani. Come spiega 'El Gol Digital', in corsa per l'ex Anderlecht c'è anche il Siviglia, pronto a compiere un'autentica rivoluzione questa estate. Il presidente Castro ha un vero e proprio filo diretto col collega doriano Ferrero, col quale i rapporti sono ottimi come confermano i precedenti affari per Correa e Muriel, ed è pronto a rimettersi al tavolo delle trattative con lui nella prossima finestra di calciomercato.
“Posso solo dire che quest'anno Praet ha mostrato tutto il suo grande potenziale, riuscendo ad arrivare al massimo livello attraverso performance di alto valore fino alla sosta. Futuro in una big? E' felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità”, le recenti parole di Martin Riha, agente del belga, in esclusiva a Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…