DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID BAYERN MONACO/ Martedì 1 maggio 2018: altra giornata ricca di calcio in tv. Occhi puntati sullo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid, dove andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Bayern Monaco di Jupp Heynckes: diamo uno sguardo nel dettaglio alla programmazione televisiva.
Alle ore 20.45 ci sarà il fischio d'inizio di Real Madrid-Bayern Monaco, la prima semifinale di ritorno della Champions League. La superclassica del calcio europeo verrà trasmessa in diretta da Premium Sport e anche in chiaro su Canale 5. Si riparte dalla vittoria ottenuta dai 'Blancos' nella gara d'andata: al gol di Kimmiche, i detentori della coppa hanno risposto con le reti di Marcelo e Asensio che hanno ribaltato la situazione. La gara di oggi è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Premium Play.
Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio.
Allenatore: Zidane.
Indisponibili: Carvajal.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski.
Allenatore: Heynckes
Indisponibili: Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…