Bundesliga%2C+Top+e+Flop+della+32a+giornata%3A+Kramaric+non+perdona
calciomercatoit
/2018/04/30/bundesliga-top-e-flop-della-32a-giornata-kramaric-non-perdona/amp/
Categories: EsteroGermania

Bundesliga, Top e Flop della 32a giornata: Kramaric non perdona

I migliori e i peggiori in Germania: Zieler paratutto, follia Bentaleb

BUNDESLIGA TOP FLOP /  Una lotta per non retrocedere più nel vivo che mai. L'Amburgo vuole a tutti i costi evitare la prima retrocessione della sua storia ed espugna il campo del Wolfsburg per 3-1. Il Friburgo invece si risolleva e torna a vincere, condannando il Colonia. Vittoria anche per il Mainz che supera 3-0 il Lipsia e complica la rincorsa ad un posto Champions League dei biancorossi. Champions League a cui invece crede fortemente l'Hoffenheim, che grazie ad un super Kramaric vince 3-1 e si piazza al quarto posto, davanti al Bayer Leverkusen, sconfitto in casa dallo Stoccarda.

Bundesliga, ecco i top e i flop della 32a giornata

I TOP:

KRAMARIC (Hoffenheim): Prestazione super per l'attaccante croato. Se in Italia Mandzukic e Kalinic non brillano, lui in Germania ha già messo a segno 12 gol e sette assist. Numeri che potrebbero far propendere a Dalic di puntare su di lui come titolare al Mondiale.

ZIELER (Stoccarda): L'ex portiere del Leicester è una vera e propria saracinesca. Nel primo tempo respinge il rigore di Alario, mentre nella ripresa si riscatta a tu per tu con Bellarabi dopo avergli praticamente servito un pallone d'oro. Nel finale poi è ottimo su Kiessling.

PETERSEN (Friburgo): Prova da trascinatore e da centravanti puro quella del giocatore del Friburgo. La sua doppietta (quindici i gol stagionali) tiene a galla i rossoneri, che tornano alla vittoria e sperano nella salvezza.

I FLOP:

BENTALEB (Schalke 04): Gli bastano dieci minuti per rovinare la partita. A seguito di un battibecco in mezzo al campo, finisce per mettere le mani sul volto di un avversario: rosso e Schalke in dieci praticamente per 80 minuti. Buona grazia che la squadra di Tedesco riesca a strappare almeno il pari.

UPAMECANO (Lipsia): Prova opaca per il giovane e promettente difensore francese, protagonista in negativo in tutti e tre i gol del Mainz. Prima causa il rigore del vantaggio, poi si fa trovare disattento sul secondo gol, mentre nel terzo viene saltato troppo facilmente. Di certo non la sua migliore giornata.

FALETTE (Eintracht Francoforte): Sarà stato anche un Bayern Monaco B, ma il difensore francese, in coppia con il capitano Abraham, ne combina di tutti i colori. Mal posizionato, spesso troppo alto, tiene male la linea difensiva. In più è lui con un errato retropassaggio a causare il gol del momentaneo 2-0 di Wagner che chiude definitivamente i giochi.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago