Nei giorni scorsi 'La Gazzetta dello Sport' ha registrato i propositi di addio di Daniele Rugani, spiazzato dal suo mancato ingresso in campo dop l'infortunio di Chiellini, sostituito da Lichtsteiner. Il difensore bianconero è da tempi non sospetti un pallino di Maurizio Sarri e del Napoli, ma la squadra azzurra non è sicuramente l'unica estimatrice dell'ex giocatore dell'Empoli. Sotto contratto con il club torinese fino al 30 giugno del 2021, il 23enne si è quasi sempre ben disimpegnato quando è stato chiamato in causa, mantenendo dunque un discreto appeal in Italia e all'estero.
Restando in Serie A, Inter e Milan, sarebbero ben liete di accogliere in rosa il calciatore e potrebbero effettuare dei sondaggi concreti nelle prossime settimane. I nerazzurri devono fare i conti con i 33 anni di Miranda, mentre la squadra rossonera non disdegnerebbe affatto bissare l'operazione che ha portato Bonucci in Lombardia la scorsa estate se si dovessero presentare le giuste condizioni e, soprattutto, se dovesse esserci una partenza eccellente nel pacchetto arretrato.
Per quanto riguarda l'estero, in passato il difensore centrale è stato visionato soprattutto da osservatori inglesi e francesi, soprattutto per conto dell'Arsenal e del Psg. Nonostante tutte queste manifestazioni d'interesse, ad oggi la Juve non sembra ancora intenzionata a cedere il ragazzo visto che tra gli obiettivi per la prossima stagione c'è anche il ringiovanimento della linea difensiva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…