CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ARSENAL ATLETICO MADRID MARSIGLIA SALISBURGO/ Giovedì 26 aprile 2018: dopo le semifinali di Champions League tra Liverpool e Roma e Bayern Monaco e Real Madrid, oggi è l'Europa League a monopolizzare l'offerta di calcio in tv. Al via il penultimo atto della seconda manifestazione continentale per club. Scendono in campo l'Arsenal di Arsene Wenger contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, mentre il Marsiglia sfida la rivelazione Red Bull Salisburgo che nei quarti di finale ha eliminato a sorpresa la Lazio grazie ad una grande rimonta nella gara di ritorno. Diamo un'occhiata al palinsesto televisivo.
Ore 21.05: Arsenal-Atletico Madrid. La gara dell'Emirates Stadium verrà trasmessa da Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sy Calcio 1 e anche in chiaro su TV8. Per molti si tratta di una finale anticipata: i 'Gunners' provano vincere il trofeo per chiudere in bellezza l'era Wenger, tecnico che ha annunciato il suo addio a fine stagione. Proveranno ad impedirglielo i 'Cholchoneros' di Simeone, per i bookmakers i grandi favoriti della manifestazione.
In contemporanea, al via anche l'antra semifinale di Europa League: Marsiglia-Salisburgo. Il match del Velodrome di Marsiglia è visibile su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Tutte le gare di stasera sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…