F1 GP BAKU ARZEBAIJAN TV ORARI / E' tutto pronto per il quarto appuntamento della stagione: la Formula 1 dopo una settimana di pausa torna in pista a Baku. Il leader del Mondiale Vettel è pronto ad incrementare il distacco sul rivale Hamilton, lontano attualmente 9 punti. Si riparte dal successo a sorpresa di Ricciardo in Cina con le Red Bull che hanno dato prova di poter battagliare con Ferrari e Mercedes. I protagonisti del Circus si sfideranno nel circuito cittadino di Baku, che inizieranno a testare venerdì con le due sessioni di prove libere, una in programma alle 11.00 e l'altra alle 15. Il sabato prima delle decisive qualifiche (ore 15.00) ci saranno prove libere 3 alle 12.00. Lo start della gara è in programma alle 14.10. Tutto in diretta tv su Sky Sport F1, in differita tv su TV8 (qualifiche e gara), in diretta streaming su Sky Go. Come di consueto il meteo per il Gp di Baku giocherà un ruolo chiave per il risultato finale.
Sarà un venerdì tranquillo quello che aspetta la F1. Le previsioni meteo del Gp di Baku, in Arzebaijan, lasciano pochi dubbi: secondo 'ilmeteo.it' le prime due sessioni libere si svolgeranno in temperature tra i 19 e i 23 gradi centigradi senza precipitazioni e con venti deboli.
Venti, che invece, potrebbero diventare protagonisti per le qualifiche e per la gara. Il cielo sia sabato che domenica sarà sereno con qualche nube sparsa ma i venti saranno forti o molto forti: sabato alle 14.00 sono previsti venti a 33 km/h. La domenica, invece, sempre allo stesso orario toccheranno i 41 km/h e scenderanno sui 33 per le 17.00.
VENERDI’ 27 APRILE:
11.00-12.30 Prove libere 1
15.00-16.30 Prove libere 2
SABATO 28 APRILE:
12.00-13.00 Prove libere 3
15.00 Qualifiche
DOMENICA 29 APRILE:
14.10 Gara
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…