STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING GIOVEDI 26 APRILE LE IENE ITALIA 1 ARSENAL-ATLETICO MADRID TV8 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – La fiction d'autore, i film, i programmi d'approfondimento e la semifinale di Europa League nella programmazione, in diretta tv e streaming, per la prima serata di oggi giovedì 26 aprile sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove: vediamola in dettaglio.
Parte la seconda stagione su Rai 1 alle 21.25 della fiction 'La mafia uccide solo d'estate' con Claudio Gioè e Anna Foglietta e Pif come voce narrante. Su Rai 2 alle 21.20 il talent show musicale 'The voice of Italy', mentre su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il film drammatico 'Franny' con Richard Gere e Dakota Funning. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.25 su Canale 5 il film commedia di Fausto Brizzi 'Femmine contro maschi' con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Ficarra e Picone. Su Italia 1 alle 21.20 l'appuntamento con 'Le Iene' condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, mentre su Rete 4 alle 21.15 Paolo Del Debbio conduce il programma d'approfondimento dell'attualità 'Quinta colonna'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 su La7, e anche in streaming sul proprio sito ufficiale, nuova puntata del programma d'approfondimento condotto da Corrado Formigli 'Piazzapulita'. Su TV8 alle 21.00, e in diretta streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, l'andata della semifinale di Europa League tra l'Arsenal di Wenger e l'Atletico Madrid di Simeone. Infine, su canale Nove alle 21.25 il programma 'Tutta la verità' si occuperà del delitto di Avetrana.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…