CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING GENOA VERONA/ Inizia una nuova settimana di calcio in tv, in attesa della tre giorni europea in cui verranno giocate le semifinali di Champions League ed Europa League: Liverpool-Roma, Bayern Monaco-Real Madrid, Arsenal-Atletico Madrid e Marsiglia Salisburgo. Diamo uno sguardo alle partite in programma lunedì 23 aprile 2018.
Si parte alle ore 14.30: su Rai Sport va in onda Milan-Roma, sfida del campionato Primavera. Alle ore 20.30, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, c'è Frosinone-Empoli, il big match che chiude la 37/a giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa allenati da Moreno Longo, sono chiamati alla vittoria per tornare al secondo posto in classifica, attualmente occupato da Palermo e Parma. Gli ospiti, invece, arrivano al 'Benito Stirpe' sulle ali dell'entusiasmo per una serie di risultati positivi che ha blindato il primo posto.
Allre ore 20.45, il monday night di Serie A, Genoa-Verona (Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport). I rossoblu di Ballardini cercano gli ultimi punti per la matematica salvezza, mentre l'Hellas prova disperatamente a restare aggrappato al treno della permanenza nella massima serie. Chiudono il programma odierno Everton-Newcastle (Sky Sport 3) e Athletic Bilbao-Levante (Fox Sports). Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Premium Play, Sky Go e Raiplay.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…