STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING 24 APRILE LIVERPOOL-ROMA CANALE 5 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – E' la Champions League a farla da padrona nella prima serata di oggi martedì 24 aprile 2018, ma non solo: vediamo in dettaglio la programmazione, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Alle 21.25 su Rai 1 la grande fiction protagonista con il nono episodio della terza serie di 'Questo nostro amore 80' con Anna Valle e Neri Marcorè. Su Rai 2 alle 21.20 nuovo episodio, dal titolo 'Pazzi d'amore', del telefilm poliziesco 'Hawaii Five – 0', mentre su Rai 3 alle 21.15 Bianca Berlinguer conduce il suo programma d'approfondimento '#cartabianca'. La programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio con la semifinale d'andata della Champions League tra il Liverpool e la sorprendente Roma di Eusebio Di Francesco: dalle 20.40 su Canale 5 in diretta da 'Anfield'. Alle 21.25 su Italia 1 la commedia romantica con Patrick Swayze e Cynthia Rhodes 'Dirty dancing (balli proibiti), mentre su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il thriller 'Colpevole d'innocenza' con Tommy Lee Jones. Tutti i programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Su La7 alle 21.10, e anche in live streaming sul proprio sito ufficiale, Giovanni Floris conduce una nuova puntata del programma d'approfondimento 'DìMartedì'. TV8 alle 21.30, anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente, propone il film 'Land of mine – Sotto la sabbia', mentre su canale Nove alle 21.25 andrà in onda la commedia drammatica con Julia Roberts e Susan Sarandon 'Nemiche amiche'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…