CT ITALIA MATERANI MANCINI / Non solo Inter. Al termine dell’amichevole benefica vinta allo Stadio della Vittoria di Tolentino, in provincia di Macerata, dove oggi e domani si inaugura il centro sportivo polifunzionale co-finanziato da Inter e Suning, l’ex difensore nerazzurro e campione del mondo nel 2006 Marco Materazzi si è soffermato ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui l’inviato di Calciomercato.it, parlando anche del futuro della Nazionale: “Fuori dai Mondiali? Ormai dovremmo averla metabolizzata. Sono passati diversi mesi, dovremmo ricominciare e presto dovrebbe arrivare il nuovo Ct. Mancini? Si è proposto lui, adesso deve dimostrare di valere quello che ha fatto in carriera”.
FUTURO – Per quanto riguarda il suo futuro, invece, Materazzi attende il progetto giusto: “Per ora non c’è niente, vediamo cosa ci riserverà il futuro”.
In chiusura, si sofferma su Juventus-Napoli e la corsa all'Europa League: “Spero che saranno tutti concentrati, a partire dal pulmino dove c’è il Var benedetto. E poi vedremo, speriamo sia una bella partita perché hanno dimostrato tutte e due le squadre di essere molto competitive e se la stanno giocando fino alla fine. Chi si qualificherà in Europa League? Il favorito è il Milan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…