CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / In casa Juventus è tornato d'attualità il nome di Paul Pogba dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta su un eventuale ritorno. L'amministratore delegato e direttore generale della Juve ha detto: “Pogba e Morata? Personalmente ai cavalli di ritorno non ci credo però ci sono anche le eccezioni. Pogba e Morata hanno lasciato un ottimo ricordo da noi ma le loro valutazioni rappresentano un miraggio per noi. L'operazione Higuain ha rappresentato qualcosa di straordinario, la fantasia è tanta e possiamo lavorare anche su qualcosa che rappresenta al momento un miraggio per noi”.
Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', il ritorno di Pogba a Torino è complicato ma non impossibile, con la formula del prestito (annuale o biennale) come unica pista percorribile (sulla falsariga di quanto fatto con Douglas Costa, pagato 6 milioni subito e con riscatto a 40, ma a cifre più alte). L'ostacolo principale è l'ingaggio del centrocampista (13 milioni netti, che diventano 20 con i diritti d'immagine), che dovrebbe fare uno sforzo importante per agevolare il suo ritorno a Torino.
Tanto Marotta e Paratici quanto Raiola hanno iniziato a ragionare sul ritorno di Pogba alla Juventus da un paio di settimane. L'addio del francese al Manchester United è dato per scontato dal quotidiano torinese, che indica in Milinkovic-Savic o Saul i possibili sostituti alla corte di Mourinho. Per il futuro di Pogba le piste più semplici a livello economico conducono a Paris Saint-Germain, Barcellona e Real Madrid, ma Mino Raiola ha già dimostrato con Ibrahimovic e Balotelli di poter regalare sorprese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…