INSTAGRAM STORIE /Inizialmente create da Snapchat, le storie su Instagram sono diventate ormai un'abitudine per i milioni di utenti iscritti al social network delle foto. Ma per avere successo è importante seguire delle regole e dei trucchetti, sempre validi. Strategie utili per aumentare la propria popolarità, visibilità e, in alcuni casi, guadagni. Con le Instagram Stories ADV è possibile, infatti, raggiungere un pubblico targettizzato e molto interessato.
Le storie vengono utilizzate per promuovere prodotti, sconti, raccontare alcuni aneddoti e retroscena live. Come è noto, durano 24 ore ma da qualche tempo c'è la possibilità di creare una sorta di archivio che permette ai vari utenti di consultarle, anche in un secondo momento. Per chi ha un account verificato, c'è poi l'opzione di inserire dei link che rimandano alla homepage del sito o direttamente all'articolo interessato, come avviene con Calciomercato.it. L'obiettivo è narrare in maniera chiara con un'immagine sempre coerente. Potete sbizzarvi, poi, utilizzando le varie opzioni di Instagram: ritratto (volti alle persone con lo sfondo sfumato) rewind (ripropone i video all'indietro) e boomerang (riproduce le gif in loop), senza dimenticare i vari # e @. Il segreto è infatti personalizzare il più possibile una storia, così da renderla originale ed accattivante.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…