Calciomercato+Juventus%2C+Tah+osservato+speciale%3A+le+ultime+di+CM.IT
calciomercatoit
/2018/04/18/calciomercato-juventus-tah-osservato-speciale-le-ultime-di-cm-it/amp/

Calciomercato Juventus, Tah osservato speciale: le ultime di CM.IT

Il difensore centrale del Bayer Leverkusen continua ad essere monitorato dal club bianconero in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO JUVENTUS TAH BAYER LEVERKUSEN – Stasera sarà impegnata a Crotone per la trentatreesima giornata del campionato di serie A. ma gli uomini mercato Juventus sono sempre all'erta e pronti a portare in bianconero giocatori utili alla causa. Uno dei reparti che sarà maggiormente interessato da cambiamenti nella prossima stagione è, senza dubbio la difesa. Lichtsteiner e Asamoah sono in scadenza di contratto, col secondo sempre più vicino alla firma con l'Inter a parametro zero. Il 36enne Andrea Barzagli dovrebbe rinnovare per un'altra stagione, mentre è incerto il futuro di Daniele Rugani e Alex Sandro. E mentre si ragiona sul riscatto, a cifre più contenute rispetto a quelle pattuite in estate con lo Schalke 04, di Benedikt Höwedes, quelli certi di restare sono Giorgio Chiellini, Mehdi Benatia e Mattia De Sciglio. In entrata ci sono Leonardo Spinazzola e Mattia Caldara dall'Atalanta, ma non possono bastare. Sono tanti i nomi che circolano, uno di quelli più concreti arriva dalla Germania.

Calciomercato Juventus, Tah è un obiettivo: la situazione

Nelle ultime stagioni, Marotta e Paratici hanno sempre fatto 'spesa' in Bundesliga: lo scorso anno sono arrivati il già citato Höwedes e Douglas Costa dal Bayern Monaco, oltre ad Arturo Vidal giunto qualche stagione fa e altri ancora. Un mercato che piace al club bianconero e che potrebbe essere ancora battuto nella prossima estate. Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la Juventus continua a monitorare con estrema attenzione Jonathan Tah, in passato accostato anche al Milan. Il 22enne difensore della Nazionale tedesca, ma originario della Costa d'Avorio, è uno dei punti fermi del Bayer Leverkusen di Heiko Herrlich, terzo in classifica, e le sue prestazioni non sono passate inosservate. La società bianconera gode di ottimi rapporti con le 'Aspirine', a maggior ragione dopo l'affare Vidal, e ha chiesto informazioni sull'ex Amburgo che nel febbraio scorso ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2023. I teutonici hanno voluto così blindarlo, facendo salire la valutazione: si parte da una base d'asta di 25 milioni di euro. La Juventus segue l'evoluzione della vicenda con estrema attenzione, il nome di Tah potrebbe diventare 'caldo' nelle prossime settimane. 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago