STASERA IN TV GUIDA STREAMING PROGRAMMI 18 APRILE LE IENE ITALIA 1 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Torna il consueto appuntamento con 'Le Iene' e 'Chi l'ha visto?', ma non solo: vediamo in dettaglio la programmazione per la prima serata di oggi mercoledì 18 aprile 2018, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Su Rai 1 alle 21.25 il film commedia di Luca Lucini in prima visione tv 'Nemiche per la pelle': nel cast Claudia Gerini, Margherita Buy, Paolo Calabresi e Giampaolo Morelli. Su Rai 2 alle 21.20 l'undicesimo episodio, dal titolo 'Freaks', della serie tv 'Il cacciatore', mentre su Rai 3 alle 21.15 Federica Sciarelli torna col consueto appuntamento con le indagini di 'Chi l'ha visto?'. Tutta la programmazione è visibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.25 su Canale 5 il film drammatico 'Un giorno come tanti', in prima visione tv, con Kate Winslet e Tobey Maguire. Torna l'appuntamento del mercoledì su Italia 1 alle 21.20 con 'Le Iene' condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, mentre Rete 4 alle 21.15 propone il film d'avventura 'Mr. Crocodile Dundee'. La programmazione è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e tramite l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 su La7, e anche in diretta streaming sul proprio sito ufficiale, nuova puntata con 'Atlantide' condotto da Andrea Purgatori: puntata dedicata al caso Emanuela Orlandi. Su TV8 alle 21.30, e anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film 'Total recall – Atto di forza', Infine, su canale Nove alle 21.25 il documentario in prima visione tv, disponibile anche in streaming sul sito 'dplay.com', 'Cracco Confidential'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…