MILAN NAPOLI DONNARUMMA / Il grande protagonista di Milan-Napoli è Donnarumma, con una parata grandiosa su Milik nei minuti finali della gara. Intervenuto a 'Premium Sport', si è anche preso i complimenti di Marotta: “Ho visto un grandissimo gesto tecnico, ma non mi stupisce. Donnarumma è un patrimonio del nostro calcio e il degno successore di Buffon. In quest'occasione ovviamente la sua parata ci ha resi felici”.
Sul web non sono mancati i tifosi del Napoli schierati contro Donnarumma, campano, e anche per questo il portiere ha voluto dire la sua: “Spero il Napoli possa giocarsela fino alla fine. Non so se la mia parata possa essere quella scudetto. Ho anche esultato, senza pensare contro chi giocavo, volevo chiarirlo. E' stato solo per l'emozione di una grande parata a fine gara”.
FUTURO – “Fare grandissime parate fa sempre piacere, ma di mercato non so nulla. Vado avanti e per il resto parleranno il mio agente e il Milan”.
Intervenuto a 'Sky Sport', Donnarumma è tornato a parlare della reazione dei tifosi del Napoli, dura sul web, che lo ha lasciato visibilmente toccato emotivamente: “Non so perché i tifosi facciano così. Io ho sempre parlato bene del Napoli e ogni volta li guardo con trepidazione sperando che vincano. Tifo Milan ma ho sempre simpatizzato per il Napoli, la squadra della mia città”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…