CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC / Resta o va? Tutto da definire il futuro di Mario Mandzukic, che obbliga la Juventus a guardare al prossimo calciomercato ragionando anche sul possibile erede del croato. Oltre al ritorno di Pjaca dallo Schalke 04, al netto di nuove uscite al momento non messe in conto, l'arrivo di un nuovo volto nel reparto offensivo bianconero è ovviamente legato alla partenza dell'ex Atletico Madrid. La caccia è aperta, con la società juventina che si cautela e studia due piani per sostituire Mandzukic qualora decidesse di cambiare aria.
Si valutano infatti dei giovani top, pronti per il presente e per il futuro. Ed in questo senso i radar bianconeri sono attenti sugli scontenti dei top club europei. Non a caso, sottolinea 'Tuttosport', da un po' di tempo si sono intensificati i contatti per Anthony Martial, che al Manchester United non trova molto spazio dopo l'arrivo di Sanchez e ha un contratto in scadenza nel 2019 con opzione per un altro anno che difficilmente sarà esercitata. José Mourinho non gli riserverà alcun trattamento di favore e l'entourage di giocatore ha già iniziato le manovre per cambiare aria. Ci sono tante società in allerta, incluso il Psg, ma la Juventus sarebbe opzione molto gradita. C'è poi l'idea concreta di un ritorno di Alvaro Morata, ma gli 80 milioni sborsati dal Chelsea in estate rappresentano un problema.
Il piano B, invece, porta ad un'ipotesi low cost e più facilmente raggiungibile. Secondo il quotidiano torinese, la Juventus potrebbe puntare su un attaccante esperto anche over 30 che possa accettare di buon grado il ruolo di vice Higuain e con meno pretese dal punto di vista tecnico e pure economico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…