INFORTUNATI E SQUALIFICATI CHAMPIONS LEAGUE/ Semifinali Champions League 2017/2018: Real Madrid, Bayern Monaco, Roma e Liverpool attendono il sorteggio in programma domani a Nyon. L'urna della UEFA deciderà gli accoppiamenti dai quali usciranno i nomi delle finaliste che si sfideranno a Kiev. Come arrivano le migliori quattro squadre d'Europa al penultimo atto della competizione? Ecco l'aggiornamento su infortunati e squalificati.
Rischio sanzione per Sergio Ramos: il capitano del Real Madrid, nonostante la squalifica, si è recato nel tunnel del 'Bernabeu' durante i minuti finali del match contro la Juventus. Un comportamento proibito dal regolamento che la UEFA esaminerà nei prossimi giorni. Per la gara d'andata, Zidane dovrà fare a meno di Nacho: il centrale ha rimediato una lesione alla coscia lo scorso 31 marzo e potrebbe tornare a disposizione solo per il ritorno.
Roma senza Karsdorp – stagione finita dopo la lesione al legamento crociato – mentre Perotti, fuori per infortunio contro il Barcellona, dovrebbe già recuperare per il derby di domenica contro la Lazio. Liverpool senza Matip, Emre Can e Brewster, mentre Lallana tenta il recupero. Piena l'infermeria del Bayern Monaco: Alaba, Coman, Neuer e Vidal sono ai box. Presenza a rischio per la gara d'andata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…