NOVITA' INSTAGRAM STORIES / E' il social network forse più in voga del momento, e mentre Facebook è nell'occhio del ciclone, Instagram continua ad aggiungere nuove funzioni e supporti in grado di migliorare sempre di più l'esperienza virtuale.
RITRATTO- Una delle news è quella della modalità ritratto, già introdotta in diversi smartphone, da alcune ore è disponibile anche per le story del 'social delle foto'. Questa nuova funzione è già stata introdotta nell'applicazione e consente di avere una foto con primo piano in alta definizione e sfondo sfocato, proprio come nei 'ritratti'. Una novità che verrà sicuramente apprezzatta dagli utenti e che consente una gamma ancora più vasta di possibilità per rendere speciali le proprie stories.
TAGGARE IN MODO ORIGINALE- Un altro aggiornamento di notevole importanza va ricercato ancora una volta nelle stories, e in questo caso è legato al 'tag'. Il social fondato da Kevin Systrom e successivamente venduto a Mark Zuckerberg, ha infatti aggiunto un adesivo speciale per taggare i propri amici nella quotidianità. Oltre ai diversi font quindi, gli utenti potranno scegliere anche questo tool per coinvolgere i followers.
STORIES STORIES ED ANCORA STORIES- E' ormai appurato che le stories sono ormai il fulcro dell'attività degli utenti, e Instagram per aiutare gli iscritti a non perdersi neanche un contenuto dei propri idoli o persone care, ha aggiunto la 'notifica' per le story. Una possibilità per tutti gli interessati di vedere quanto postato.
Giorgio Trobbiani
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…