CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SALISBURGO LAZIO EUROPA LEAGUE/ Giovedì 12 aprile 2018: dopo le gare di Champions League andate in scena tra martedì e mercoledì – Liverpool-Manchester City, Roma-Barcellona, Real Madrid-Juventus e Bayern Monaco-Siviglia – la tre giorni internazionale di calcio in tv si chiude con il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Sono quattro le gare in programma questa sera: occhi puntati sulla Lazio impegnata in Austria in casa del Red Bull Salisburgo. Di seguito il programma delle gare offerte dal palinsesto televisivo.
Quattro match di Europa League in contemporanea alle ore 21.05. Al 'Wals-Siezenheim' di Salisburgo, va in scena Salisburgo-Lazio. Nella gara d'andata di una settimana fa allo stadio 'Olimpico', i biancoceleste di Simone Inzaghi si sono imposti con il risultato di 4-2, maturato grazie alle reti di Lulic, Parolo, Felipe Anderson e Immobile. Appuntamento importantissimo per la formazione capitolina che ha l'occasione di raggiungere una semifinale europea a distanza di 15 anni. Gara trasmessa in diretta da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.
Al 'Velodrome' di Marsiglia, in campo Olympique Marsiglia-RB Lipsia, trasmessa da Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. I padroni di casa guidati da Rudi Garcia sono chiamati a ribaltare la sconfitta di misura rimediata all'andata, quando un gol di Werner ha dato il successo ai tedeschi.
Sky Calcio 4 offre Sporting-Atletico Madrid: strada in discesa per i 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone, arrivati al match di stasera forti del 2-0 inflitto ai portoghesi una settimana fa, grazie alle reti di Koke e Griezmann.
Chiude il programma serale CSKA Mosca-Arsenal su Sky Calcio 4: compito agevole quello dei 'Gunners', capaci di imporsi 4-1 (doppiette di Ramsey e Lacazette e gol di Golovin) giovedì scorso a Londra. Disponibile la modalità Diretta Europa League con tutte e quattro le gare in contemporanea in chiaro su TV8 e sui canali satellitari Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Super Calcio. Le partite di oggi sono visibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…