REAL MADRID JUVENTUS CASEMIRO / Emergenza in difesa per Zinedine Zidane in vista del return-match dei quarti di Champions League contro la Juventus, con i 'Blancos' forti del largo successo per 3-0 maturato a Torino nella gara d'andata. Oltre a Sergio Ramos, squalificato dopo l'ammonizione rimediata all''Allianz Stadium', il tecnico del Real Madrid sarà costretto a rinunciare sicuramente anche a Nacho per infortunio.
Ma non potrebbero fermarsi qui le defezioni nel reparto attratto per Zidane: l'altro centrale in rosa, Jesus Vallejo, ha accusato un problema muscolare alla vigilia del derby contro l'Atletico e rischia seriamente di non essere disponibile per l'incontro di mercoledì contro i bianconeri. 'Zizou' spera di recuperare il giovane difensore e intanto studia delle soluzioni alternative: una di queste potrebbe portare all'arretramento in coppai con Varane di Casemiro, con il conseguente innesto a centrocampo di uno tra Kovacic e Asensio. Per il resto Zidane confermerà l'undici tipo che è sceso in campo la scorsa settimana a Torino, con Isco alle spalle di Benzema e Cristiano Ronaldo.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Casemiro, Varane, Marcelo; Modric, Kovacic, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…