INSTAGRAM FACEBOOK PUBBLICITà / Anche nel 2018, come lo scorso anno, la società di analisi Blogmeter propone la sua ricerca che indaga i comportamenti degli utenti italiani sui social network e sulle piattaforme di messaggistica istantanea. Lo studio Italiani e Social Media, oltre ad aver 'certificato' il dominio di Facebook tra i social network utilizzati in Italia ed il boom di Instagram tra i giovanissimi, ha evidenziato un altro dato: gli annunci pubblicitari su Facebook e Instagram sono considerati utili, rispettivamente, per il 26 e il 33% degli intervistati. Un terzo degli intervistati, però, non distingue i post sponsorizzati da quelli generati da amici, conoscenti e altri soggetti seguiti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…