CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ROMA BARCELLONA MANCHESTER CITY LIVERPOOL/ Martedì 10 aprile 2018: è la Champions League a monopolizzare la giornata di calcio in tv. In programma due gare di ritorno dei quarti di finale: la sfida tra Roma e Barcellona e il derby inglese tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Manchester City di Pep Guardiola. Insieme, diamo uno sguardo all'offerta del palinsesto televisivo.
Ore 20.45: allo stadio 'Olimpico' di Roma va in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League Roma-Barcellona. Gara visibile su Premium Sport e anche in chiaro su Canale 5. All'andata, i blaugrana allenati da Valverde si sono imposti 4-1, risultato maturato in seguito alle autoreti di Daniele De Rossi e Kostas Manolas e ai gol di Gerard Piqué, Edin Dzeko e Luis Suarez. Punteggio severo per i giallorossi che hanno recriminato a lungo per due rigori non concessi durante la prima frazione di gioco. Gli uomini di Eusebio Di Francesco proveranno l'impresa, spinti da un 'Olimpico' già tutto esaurito, pronto a sostenere i propri beniamini.
In contemporanea ci sarà anche il derby tutto inglese Manchester City-Liverpool. Nel match di una settimana fa ad 'Anfield Road', i 'Reds' di Jurgen Klopp hanno sorpreso i 'Citizens' con un severo 3-0, frutto dei gol del solito Salah, di Oxlade-Chamberlain e di Sadio Mané. Gara trasmessa da Premium Sport 2, con Premium Calcio 1 che offre anche la visione in modalità Diretta Champions League.
Le due sfide di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Premium Play.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…