JUVENTUS MAROTTA ALLEGRI EMRE CAN / Prima del calcio d'inizio di Benevento-Juventus ha parlato Beppe Marotta. L'Amministratore delegato ha fatto il punto sul futuro di Allegri. Non è mancato poi un aggiornamento su Emre Can: “La società è solida e a partire dal presidente ha grande spessore – ammette il dirigente ai microfoni di 'Premium Sport' I nostri programmi sono iniziati mesi fa e prevedono mix di giovani e meno giovani per il futuro. Andremo avanti nella nostra strada, fatta di permanenza tra le prime otto d'Europa. Il sorteggio in questo torneo ha molto peso, a noi è capitata la squadra più forte del mondo ed abbiamo perso”.
ALLEGRI – “Il rapporto con lui è molto forte e quotidiano, discutiamo sempre di ciò che può essere l'immediato futuro, in termini di acquisti per la rosa. Questo sarà l'assetto societario che andrà avanti anche nella stagione prossima. Sentivo parlare di rivoluzione ma parlerei di evoluzione. Il processo è molto più lento”.
EMRE CAN – “Entro una decina di giorni la telenovela sarà conclusa. Ha ragione il giocatore nel valutare le opportunità, noi abbiamo la consapevolezza di dire che aspettiamo, il destino poi dipenderà dalla sua volontà”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…