CALCIOMERCATO JUVENTUS PAREDES ZENIT / L'esperienza allo Zenit lo sta consacrando anche a livello internazionale: la crescita di Leandro Paredes prosegue spedita e, nonostante la giovane età, si è conquistato un ruolo di primo piano nella squadra di Mancini. “Non sento la pressione del ruolo che ricopro. Al contrario: sentire la fiducia attorno a me mi dà ancora più forza. E questo supporto non è sentito solo da parte dell’allenatore, ma anche dai compagni, dal presidente, dal club: da tutto ciò che mi circonda”, ha spiegato il playmaker argentino a 'sport-express.ru'. Una lunga intervista dove Paredes si è soffermato anche sul suo futuro, commentando l'interesse (di lungo corso, come vi abbiamo spiegato) della Juventus. Queste le sue parole raccolte da Calciomercato.it:
MODELLI – “Ho giocato accanto a molti grandi calciatori: Riquelme, Totti, De Rossi, Messi… e ho studiato ognuno di loro cercando di apprendere qualcosa”.
POSSIBILE ADDIO MANCINI – “Un suo addio avrà conseguenze nelle mie decisioni? Penso solo al presente, quello che sta succedendo ora. Ad esempio, abbiamo appena finito un’ottima sessione di allenamento e cosa succederà domani non lo so. Non parlo mai del mio futuro, quindi non so nulla nemmeno del suo”.
FUTURO – “Resto? Ripeto: non so prevedere il futuro e non so cosa succederà in estate. Ora sono qui, sto bene e sono calmo. Non ho motivo per forzare la mia partenza. Interesse di Juventus e Real Madrid? Sì, me l'hanno riferito. C'erano alcune notizie, ne ho discusso col mio agente, ma non era niente di concreto. Soliti rumors del calcio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…