STASERA IN TV GUIDA STREAMING BARCELLONA-ROMA CANALE 5 MERCOLEDI 4 APRILE 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – C'è la Champions League come piatto principale della prima serata di oggi mercoledì 4 aprile 2018, ma non solo: vediamo in dettaglio la programmazione, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Alle 21.25 su Rai 1 il film commedia con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone 'Fratelli unici', mentre su Rai 2 due episodi, dal titolo 'Cacciatori' e 'Eredità', della fiction 'Il cacciatore'. Alle 21.15 Federica Sciarelli conduce un nuovo appuntamento di 'Chi l'ha visto?' su Rai 3. Tutta la programmazione è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
E' il calcio ad essere protagonista dalle 20.35 su Canale 5: per l'andata dei quarti di finale di Champions League, in diretta dal 'Camp Nou', Barcellona-Roma. Su Italia 1 alle 21.20 il classico appuntamento del mercoledì con 'Le Iene' condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, mentre Rete 4 propone alle 21.15 il film drammatico con Denzel Washington 'John Q'. La programmazione è visibile anche in live streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 su La7, e anche in diretta streaming sul sito ufficiale dell'emittente, il film storico 'Cleopatra' con Elizabeth Taylor e Richard Burton. Su TV8 alle 21.30 il film commedia con Cameroz Diaz e Justin Timberlake 'Bad teacher – Una cattiva maestra', disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale della televisione. Infine, su canale Nove alle 21.25 il film fantasy 'Spiderwick – Le cronache'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…