CALCIOMERCATO NAPOLI / Guardi alle presenze in stagioni e credi che sia tra gli uomini più utilizzati di Sarri, dai uno sguardo ai minuti giocati e ti rendi conto che è proprio il contrario: è lo strano caso di Marko Rog, una delle riserve più utilizzate dal tecnico del Napoli, ma sempre e solo per pochi minuti. Così alla voce presenze, si legge ben 31 apparizioni in campo, dodicesimo uomo più schierato dall'allenatore di Figline; il problema però è che i minuti collezionati in campo sono stati appena 583, per una media di neanche 19 minuti a gara.
Eccolo l'enigma Rog, Nazionale croato che non è riuscito a conquistare Sarri a tal punto da mandarlo in campo dal primo minuto. Nessuna apparizione da titolare in campionato, nessuna neanche in Champions, due in coppa Italia: eppure il tecnico ha sempre speso nelle parole per il 22enne di Zagabria. Certo a complicare la stagione di Rog c'è stata sicuramente la straordinaria annata di Allan ma anche quando il brasiliano ha palesato un calo, per Rog niente da fare: Sarri gli ha preferito Zielinski.
Ecco allora che si parla del futuro dell'ex Dinamo Zagabria: il Borussia Dortmund lo sta monitorando con attenzione e anche dalla Premier League non mancano i corteggiamenti, come ad esempio il Southampton che provò ad acquistarlo anche prima che arrivasse al Napoli. Lo stesso Rog a fine stagione potrebbe valutare un addio per evitare un'altra stagione da trascorrere in panchina: c'è la vetrina Mondiale che potrebbe essere sfruttata per aumentare le pretendenti e con un'offerta importante anche il Napoli potrebbe valutare la cessione del croato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…