JUVE MILAN FORMAZIONE ALLEGRI / Le buone notizie arrivano dall'infermeria per Massimiliano Allegri alla vigilia del big match di campionato contro il Milan. Dopo quasi 4 mesi il tecnico della Juventus ritrova Cuadrado, che domani nel match dell''Allianz Stadium' tornerà a disposizione partendo dalla panchina. Si avvicina anche il rientro di Bernardeschi, che dalla prossima settimana inizierà nuovamente ad allenarsi con il gruppo dopo aver risolto i problemi al ginocchio e scongiurato quindi l'intervento chirurgico. Due pedine preziose per Allegri per il rush finale della stagione tra Serie A, Champions e Coppa Italia.
Intanto incombe la 'partitissima' contro il Milan, di capitale importanza per il gruppo bianconero per la corsa scudetto a tre giorni dallo scontro in Europa contro il Real Madrid campione d'Europa. Allegri allontana per il momento il 'pericolo' Cristiano Ronaldo, focalizzandosi soltanto sullo scoglio rossonero e con il dubbio sul modulo da opporre alla formazione di Gattuso. Con il centrocampo a tre resterebbe fuori Mandzukic a vantaggio dell'inserimento in mediana di Khedira, al contrario con il ritorno al 4-2-3-1 sarebbe il tedesco ad accomodarsi in panchina con il croato sulla sinistra della batteria dei trequartisti. In difesa davanti capitan Buffon ci sarà dal 1' Chiellini – pienamente arruolabile – come confermato in conferenza stampa da Allegri.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…