Juve-Milan%3A+probabili+formazioni%2C+calciomercato+e+dove+vederla+in+tv+e+streaming
calciomercatoit
/2018/03/29/juve-milan-probabili-formazioni-calciomercato-e-dove-vederla-in-tv-e-streaming/amp/

Juve-Milan: probabili formazioni, calciomercato e dove vederla in tv e streaming

Gattuso è pronto a sfidare Allegri all’Allianz Stadium’ per la 30a giornata di Serie A

JUVENTUS MILAN GATTUSO ALLEGRI TV PROBABILI FORMAZIONI / Mancano due giorni a Juventus-Milan, match che chiuderà la 30esima giornata di Serie A. A Torino sono pronte a sfidarsi le due squadre più in forma del campionato. I bianconeri di Massimiliano Allegri nell'anno solare 2018 hanno totalizzato 28 punti, frutto di 9 successi e un pareggio. Rino Gattuso, che ha ridato speranza ai colori rossoneri, non è da meno con 25 punti raccolti grazie a otto vittorie e un pareggio ma con una partita in meno. Di fronte inoltre ci saranno le due migliori difese della Serie A: ci sono tutti i presupposti dunque per assistere ad un grande match come non accadeva da diverso tempo. Juventus-Milan si giocherà all'Allianz Stadium' sabato 31 marzo alle ore 20.45: ecco come vederla in tv e in streaming e le probabili formazioni della super sfida di Torino.
 

Juve-Milan, Allegri recupera Chiellini. Gattuso con l'undici tipo

La pausa per le Nazionali è arrivata nel momento giusto per Juventus e Milan. Massimiliano Allegri ha potuto recuperare Giorgio Chiellini, rientrato in gruppo ieri dopo l'infortunio patito nei minuti finali contro la Spal. Il centrale potrebbe dunque scendere in campo dal primo minuto, anche se il ballottaggio con Rugani, è ancora vivo. La notizia migliore per la Juve, però, arriva da Cuadrado, che dopo mesi di inferno, è tornato a lavorare con la squadra. Non ci sarà per il Milan così come Alex Sandro, che ha messo nel mirino il Real Madrid. Giocherà Asamoah, che in estate potrebbe trasferirsi all'Inter, Benatia e De Sciglio. Matuidi e Pjanic certi del posto a centrocampo con Mandzukic e Khedira a contendersi l'ultima maglia al fianco di Dybala, Douglas Costa e Higuain.

Il modulo sarà quindi o 4-2-3-1 o 4-3-3. Modulo quest'ultimo che adotterà certamente Gattuso. Il 4-4-2, con l'inserimento delle due punte, potrebbe, invece, essere utilizzato a gara in corso. La formazione del tecnico calabrese, che a giorni rinnoverà il suo contratto con il Milan, sarà quella tipo con Calabria e Romagnoli completamente recuperati e pronti a giocare insieme a Rodriguez e Bonucci. A centrocampo i soliti Kessie, Biglia e Bonaventura. In attacco tutto deciso con SusoCalhanoglu ai lati di Cutrone, che è in vantaggio su André Silva. Niente da fare, invece, per Kalinic, che sembra destinato a lasciare il Milan al termine della stagione. La partita Juventus-Milan che si giocherà sabato 31 marzo alle ore 20.45 sarà visibile in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Per gli abbonati, infine, sarà possibile assistere alla sfida in streaming grazie a Premium Play e SkyGo

Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini(Rugani), Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic(Khedira); Higuain.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone(André Silva), Calhanoglu.

Juve-Milan, incroci di mercato: sarà De Sciglio vs Bonucci

Juventus-Milan sarà anche la prima partita di Bonucci allo Stadium da avversario. Il difensore, trasferitosi in rossonero in estate per circa 40 milioni, aveva saltato il match di andata ed è pronto questa volta a sfidare il suo passato. Percorso inverso ha fatto De Sciglio ma contrariamente al suo compagno di Nazionale non era così amato dai tifosi rossoneri. Incroci di calciomercato che difficilmente potremmo vedere nella prossima sessione. In passato il Milan aveva provato ad acquistare Benatia, Bentancur e Pjaca senza però successo. In questi giorni si è fatto anche il nome di Asamoah, che sembra però diretto verso l'Inter. La Juventus, invece, non ha mai nascosto l'interessamento per Donnarumma ma il portiere lascerà il rossonero solo per l'estero. Alessio Romagnoli, pronto a rinnovare con il Milan, è un altro giocatore più che apprezzato ma anche in questo caso pare complicato un suo addio per il bianconero. Forse potrebbero esserci più possibilità con Bonaventura, stimato da Allegri, visti i rapporti non certo idilliaci tra il suo agente, Raiola, e la società rossonera. Al momento dunque sembra difficile ipotizzare cambi di maglia ma la storia passata con Pirlo e Inzaghi e quella recente con De Sciglio e Bonucci ci insegna che è davvero tutto possibile.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago