Calciomercato%2C+Lazio-Gabbiadini%3A+le+ultime+di+CM.IT
calciomercatoit
/2018/03/29/calciomercato-lazio-gabbiadini-le-ultime-di-cm-it/amp/

Calciomercato, Lazio-Gabbiadini: le ultime di CM.IT

L’attaccante del Southampton accostato anche ai biancocelesti nelle scorse ore

CALCIOMERCATO LAZIO GABBIADINI BOLOGNA SAMP SOUTHAMPTON – Manolo Gabbiadini non sta vivendo la sua migliore annata con la maglia del Southampton. L'ex manager dei 'Saints', Mauricio Pellegrino, molto spesso ha preferito altri giocatori al 26enne attaccante di Calcinate, arrivato in Premier League nel gennaio del 2017 dal Napoli per 20 milioni di euro. Per il Nazionale italiano 4 gol in 25 presenze in campionato con la squadra che si trova al terzultimo posto in classifica. L'ultima pesante sconfitta contro il Newcastle di Rafa Benitez (3-0 il risultato finale) ha convinto la dirigenza a cambiare guida tecnica affidandosi a Mark Hughes. E la musica, anche per Gabbiadini, sembra essere già cambiata. Il nuovo manager, alla prima partita contro il Wigan in FA Cup, lo ha schierato dal primo minuto in un 4-4-2: grazie anche al suo apporto, è arrivata la vittoria e la conquista della semifinale dove se la vedranno col Chelsea di Antonio Conte.

Calciomercato Lazio, la situazione di Manolo Gabbiadini

Nelle scorse ore, si è parlato con insistenza della possibilità di un approdo alla Lazio per il prodotto del vivaio dell'Atalanta nell'estate prossima, contando anche sulla sua volontà di lasciare l'Inghilterra. Cosa che, stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, non è al momento nei pensieri di Gabbiadini. Il giocatore si trova molto bene in Premier e per il Southampton rappresenta una pedina fondamentale. Mark Hughes, poi, lo ritiene importante e lo sta tenendo in grande considerazione in vista di questo rush finale, a partre dal prossimo importantissimo match di sabato contro il West Ham, diretta concorrente per la salvezza. Chiaramente, ci sono dei club interessati, oltre ai biancocelesti si è parlato anche di Bologna e Sampdoria, ma al momento la situazione è quella che vi abbiamo descritto. E' altrettanto chiaro che molto dipenderà dall'esito finale della stagione in corso: nel malaugurato caso di retrocessione, le cose potrebbero cambiare sensibilmente. 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago