CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING NOVARA CESENA PERUGIA CREMONESE/ Venerdì 30 marzo 2018: è ancora la Serie B a monopolizzare l'offerta di calcio in TV. Questa sera, andranno in scena le due partite che completeranno la 33/a giornata del campionato cadetto. Diamo uno sguardo al programma completo.
Si parte con la sfida del 'Silvio Piola' di Novara alle ore 19.00: Novara-Cesena, in diretta su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Momento difficile per i padroni di casa, reduci dal ko con la Salernitana e capaci di vincere appena una volta (contro il Brescia) nelle ultime cinque giornate di campionato. Andamento simile quello del Cesena che prova a ripartire dal pareggio strappato la settimana scorsa al Perugia dopo aver raccolto cinque punti nelle quattro partite precedenti.
Alle ore 21.00, invece, sarà la volta di Perugia-Cremonese, attesissima gara in programma allo stadio 'Renato Curi' di Perugia e trasmesso da Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Striscia positiva per i 'Grifoni' settimi in classifica: quattro vittorie consecutive (contro Frosinone, Brescia, Foggia e Spezia) e un pareggio nelle ultime cinque gare di campionato. Andamento completamente diverso quello della Cremonese che non vince dallo scorso 20 gennaio (1-0 di misura sul Parma) ed ha raccolto appena sei punti nelle dieci partite consecutive. Le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…