STASERA IN TV GUIDA STREAMING SABATO 31 MARZO C'E' POSTA PER TE BALLANDO CON LE STELLE RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Si rinnovano i classici appuntamento del sabato con i programmi di punta di Rai 1 e Canale 5, ma tanto altro ancora in programmazione: vediamo in dettaglio i palinsensti per la prima serata di oggi sabato 31 marzo 2018, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Dalle 20.35 su Rai 1, in diretta dall'Auditorium del Foro Italico, Milly Carlucci insieme a Paolo Belli conduce una nuova puntata del programma dedicato alla danza 'Ballando con le stelle'. Su Rai 2 alle 21.20 puntata, dal titolo 'Minaccia nucleare', del telefilm poliziesco 'N.C.I.S. Los Angeles', mentre Rai 3 alle 21.15 ci porterà alla scoperta dell'Andalusia con 'Ulisse'. La programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 su Canale 5 ultimo appuntamento stagionale col programma d'intrattenimento guidato da Maria De Filippi 'C'è posta per te'. Italia 1 alle 21.10 propone il film d'animazione 'Rio 2 – Missione Amazzonia', mentre su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il film drammatico 'Delitti inquietanti' con Steven Seagal. Tutti i programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Due puntate, dal titolo 'Nel mio giardino' e 'Un weekend rilassante', su La7 e in streaming sul proprio sito ufficiale delle avventure de 'L'ispettore Barnaby' a partire dalle 21.10. Su TV8, anche in live streaming sul sito dell'emittente televisiva, alle 21.30 il film con Bud Spencer 'Superfantagenio', regia di Bruno Corbucci. Canale Nove alle 21.25 propone il film fantasy del 1987 'La storia fantastica'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…