STASERA IN TV GUIDA STREAMING DON MATTEO RAI 1 THE VOICE RAI CANNAVACCIUOLO NOVE 29 MARZO 2018 – Secondo appuntamento con la sfida musicale di 'The voice', mentre tornano 'Don Matteo' e 'Piazzapulita': vediamo in dettaglio tutta la programmazione per la prima serata di oggi, giovedì 29 marzo 2018, in diretta tv e streaming sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Dalle 21.25 su Rai 1 due puntate, dal titolo 'La crepa' e 'Premonizioni', di 'Don Matteo' la fiction con protagonista Terence Hill arrivata all'undicesima stagione. Su Rai 2 alle 21.20 secondo appuntamento con 'The voice of Italy' in compagnia del confermato J-Ax e degli altri giudici. Rai 3, invece, propone alle 21.15 il film drammatico 'Fury' con Brad Pitt. La programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Protagonista il cinema su Canale 5 alle 21.10 col film in prima visione tv 'Forever young' con Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi e Luisa Ranieri. Su Italia 1 alle 21.25 il film d'azione con Vin Diesel 'Fast & Furious 5', mentre su Rete 4 alle 21.15 l'approfondimento giornalistico di Paolo Del Debbio in 'Quinta colonna'. Tutti i programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
In diretta tv, e anche in streaming sul proprio sito ufficiale, su La7 alle 21.10 il programma d'approfondimento di Corrado Formigli 'Piazzapulita'. TV8 alle 21.30 propone il film commedia 'Il mio grosso grasso matrimonio greco', visibile anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva. Infine, su canale Nove alle 21.25 una nuova puntata di 'Cucine da incubo' con lo chef Antonino Cannavacciuolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…