NAPOLI DE LAURENTIIS SARRI / Aurelio De Laurentiis parla del futuro di Maurizio Sarri e del Napoli a margine dell'assemblea Eca in corso a Roma. Il patron dei partenopei sul possibile rinnovo del tecnico afferma: “Sarri da poco milita nella Serie A: il Napoli lo ha stimolato a mettersi in gioco sempre di più e mi auguro che lo si possa fare ancora insieme. Siamo legati da un contratto lungo, dove è presente una clausola rescissoria: se qualcuno affrontasse questo problema, legalmente sarebbe ineccepibile e dovremmo farci da parte”.
A proposito dell'incontro De Laurentiis-Sarri che è stato rinviato, il presidente azzurro ha aggiunto: “Sono cose private. Siamo in sintonia su tutto, ma spesso convergere non significa trovare i modi giusti. Bisogna capire se i nostri compagni di viaggio amano il rischio quanto lo amo io: Sarri è uno che ha rischiato sempre in carriera e con una lunga gavetta è diventato quello che è, ha studiato a tavolino e alla fine è diventato quasi geniale mettendo insieme pratica e teoria”.
Il numero uno del Napoli poi rivendica i suoi meriti: “In 14 anni ho dimostrato di far compiere grandi passi ad un club che non esisteva più. Tutti quanti devono avere fiducia in questo Napoli e in me: sono io che creo le condizioni giuste per andare avanti in un contesto che non ho creato mio e che secondo me è pieno di problemi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…